
“Come prima gemma vorrei portare un gruppo che per me è diventata una seconda casa.
Nel 2021 non mi sarei mai aspettata che questo gruppo sarebbe diventato la mia cura e le uniche persone a farmi sorridere; proprio in quel periodo stavo attraversando un periodo molto difficile e in quei momenti non avevo nessuno al mio fianco, ma un giorno di giugno mi ritrovai un music video su Youtube di questo gruppo, gli Enhypen, un gruppo maschile coreano composto da sette ragazzi nato nel 2020. Iniziai a vedere il video e mi presero dall’inizio alla fine sia la canzone che la coreografia; da quel momento, incuriosita, decisi di guardare altri video e interviste. Appena li vidi mi innamorai subito di loro, giorno dopo giorno imparai i loro nomi e perfino i compleanni.
lo non so come hanno fatto e come è successo ma loro mi hanno fatto sorridere dopo tanto tempo: da quel momento fino ad oggi tornai a vedere la vita in un modo differente.
Quindi può essere strano ma questi sette ragazzi non mi hanno solo ridato la felicità e la voglia di vivere ma anche credere nei miei sogni. Il mio sogno più grande in questo momento è vederli dal vivo un giorno, o in Italia o all’estero: mi renderebbe felice il solo vederli”.
(S. classe prima).


