Unisciti a 223 altri iscritti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dell'autore stesso.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a sdelmondo74@gmail.com. Saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Sacrificare se stessi per rendere felici gli altri, donare il proprio amore fino a svuotarsi,…ci dev’essere un piano, una missione, un motivo….
"Mi piace""Mi piace"
Sono sempre concetti che prendo con delicatezza. Ho visto troppe persone trasformare il proprio amore in una ricerca spasmodica del sacrificio-dolore-martirio, fino al punto di non essere capaci di amare senza dolore, fino al punto di porre gli altri su un trono dimenticando la dimensione della reciprocità.
"Mi piace"Piace a 1 persona
No, certo, tutti gli eccessi non solo salutari, nemmeno un altruismo estremo che può anche nascondere un desiderio di dominio sull’altro. Sai, ci sono persone che scelgono i più deboli proprio per esercitare il loro potere e non c’è amore in questo, anche se lo dichiarano sempre.
"Mi piace""Mi piace"
Della serie “Ti amo da morire” senza specificare chi sia dei due a “morire”…
"Mi piace"Piace a 1 persona